Abramo Trasporti & Logistica

Gentilissimo Cliente,

Se pur il nostro intero paese stia vivendo una situazione difficile, i nostri punti di distribuzione sono comunque aperti e stanno svolgendo il regolare servizio richiesto dai nostri clienti.

Essendo la salute di tutti la nostra prima priorità, abbiamo inviato, fin dall’uscita del DPCM dell’8 Marzo 2020, chiare indicazioni e strumenti a tutto il nostro network per il rispetto delle misure di sicurezza indicate negli ultimi decreti legge emanati dal nostro governo. Queste misure sono andate a cambiare di non poco lo svolgimento del nostro regolare lavoro. Un importante cambiamento riguarda la consegna dei pacchi che non prevede più l’obbligo di firma per accettazione, utilizzando quindi una certificazione della consegna con metodi alternativi.

Nell’evitare di creare ritardi nel regolare svolgimento del nostro servizio di corriere ed inutili maggiorazioni di prezzo legate al reso e alla giacenza della merce, siamo a chiedere cortesemente, di verificare sempre che gli indirizzi dei destinatari siano corretti ed in caso si trattasse di un esercizio commerciale, di assicurarsi che sia aperto al pubblico.

Il nostro servizio di  Customer Service è attivo per rispondere ai vostri quesiti o a quelli dei vostri clienti. Riportiamo per praticità orari e contatti del nostro Customer Service in modo che possiate contattarci se necessario:

Orari di attività

Dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Dal Lunedì al Venerdì

Vi ringraziamo per averci affidato i vostri pacchi, che sarà nostra premura gestire con estrema professionalità. 

Nel caso di dubbi o domande non esitate a contattarci

 Customer Service Dpt.